cinque scarpe vintage da donna

Il 4 gennaio 2020 sono cominciati gli sconti e tra quello che amano di più le donne vi è lo shopping. In questo articolo ti mostreremo 5 modelli di scarpe e stivali da acquistare e utilizzare per ogni stagione/periodo (quasi) dell’anno. Quali sono esattamente?

Innanzitutto è bene pensare a dei modelli che siano sempre evergreen, ovvero da poter utilizzare sempre, insomma un passepartout. In queste occasioni non vanno dimenticati i prezzi, da cui è facile poter essere ingannati.


Gli stivali e scarpe più acquistate per gli sconti 2020


Che siano stivali o sandali, le scarpe per una donna sono essenziali. Per molti può sembrare un “semplice accessorio di moda”, ma il genere femminile è molto di più: sono seducenti, rappresentano il loro stato d’animo e umore.

Ogni scarpa per una donna ha un suo fascino, non a caso la storia della scarpa décolleté ci insegna quanto quest’ultime siano importanti per le donne.

Ti lasciamo con una frase estrapolata da Twitter, che rappresenta l’esatta corrispondenza tra scarpe e donne, tutt’oggi nel 2020.

Se ho voglia di un paio di scarpe nuove, mi compro un paio di scarpe nuove. Se ho voglia di coccole, mi compro un paio di scarpe nuove”.

1. Stivali texani e camperos trendy: Un modello tornato di moda nel 2020, in stile antico west. Molto amate per il semplice fatto che possono essere adattate sia il giorno che la sera. Non di meno sono comode per il tacco che non è eccessivamente alto.

2. Décolleté neri, una moda intramontabile: il décolleté nero è uno di quei modelli che non passeranno mai di moda. Ogni guardaroba femminile ne possiede uno, per l’eleganza e raffinatezza.

3. Stivali alti: spesso vengono utilizzati sopra al ginocchio, un modello prettamente invernale, ma che non deve mancare alla lista degli sconti 2020.

4. Sandali gioiello: elegante e luccicoso, questi sono gli aggettivi che descriverebbero perfettamente un sandalo gioiello. Il vantaggio è quello di poterli adattare a molte occasioni importanti e a fantasie e colori differenti.

5. Stivaletti e tronchetti: Suede, nappa e pelle questi i tre tessuti generalmente più utilizzati. Tra i saldi invernali 2020 i più desiderati e acquistati comprendo brand di alta moda ma anche in marchi di buona qualità ma low cost.

Il periodo di sconti varia a seconda della regione d’Italia. Suggeriamo di consultare l’elenco apparso su diversi siti web, affinché ti possa fare un’idea del momento migliore per comprare le scarpe, stivali o ogni accessorio/abbigliamento a minor prezzo.