remember vintage

La nuova edizione della mostra mercato torna il 25 e 26 aprile 2020 nelle gallerie e nelle splendide sale della prestigiosa Villa Fenaroli di Rezzato (Bs) proponendo come sempre il meglio di accessori e abbigliamento vintage, workshop, set fotografico, dèfilee’ di moda, hair styling, spettacoli musicali, importanti realtà collaterali.


Remember Vintage a Villa Fenaroli


Torna con la XVII edizione primaverile Remember vintage, la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato, design, handmade, remake, autoproduzioni e collezionismo d’epoca.

Splendida Villa del ‘700 immersa in un meraviglioso parco alle porte di Brescia. Villa Fenaroli Palace Hotel apre di nuovo le sue stanze a questo evento vintage di alto profilo.

Un successo, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.

La manifestazione si svolgerà Sabato con orario continuato dalle 11 alle 20 e Domenica, dalle 10 alle 20 e sarà arricchita con nuove e importanti realtà ed eventi collaterali in tema.

Una Mostra mercato nelle sale di questa prestigiosa dimora del ‘700 con il meglio di abbigliamento e accessori vintage, modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, autoproduzioni e remake con più di settanta espositori provenienti da tutto il territorio Nazionale.


Villa Fenaroli Eventi


A Villa Fenaroli il tempo si cristallizza ai mitici anni ’50, ’60, ’70, sabato 25 e domenica 26 aprile si respirerà aria di altri tempi nei saloni e nelle gallerie di Villa Fenaroli a Rezzato (Bs) con la XVII edizione di Remember Vintage, la mostra mercato dedicata al Vintage, modernariato design, handmade e collezionismo d’epoca che permetterà di fare un tuffo nel passato a migliaia di bresciani.

Durante le due giornate, si terranno diversi eventi tra cui si potrà provare l’emozione di provare abiti che hanno fatto la storia del costume. Del resto come non ammirare gli abiti dei più grandi stilisti che ancora oggi ispirano lo stile e il modo di vestirsi, perche’ i corsi e ricorsi della moda sono come le onde del mare, tornano sempre.

Sottogonne di tulle, pieghe morbide di gonne a ruota, o i micro golf “bon ton“ da portare sopra le spalle nude e coprire le scollature vertiginose di abiti fascianti le micro borse con i manici oppure i guanti lunghi che ispirano sensualità.

Al Remember Vintage tutto è concesso, potrete fotografare e ammirare tutte le auto storiche italiane e non solo, ci saranno splendide auto americane ispirate agli anni 40, anni 50 e anni 60, del dopo guerra e gli anni della rinascita economica.

Potrete inoltre ammirare spettacoli ed esibizioni pin up a livello nazionale e internazionale dal sapore italiano. A seguire altri eventi a tema e certamente non mancherà un po’ di musica che terrà compagnia, riproponendo tutti i generi musicali degli anni ’50, anni ’60, anni ’70.

Una manifestazione di successo, che ancora una volta dimostra quel legame inscindibile con il passato che arriva intatto ai giorni nostri e che permette a chi non li ha vissuti di assaporare le atmosfere di quegli anni indimenticabili.