fiera pisa vintage

Anche quest’anno giunge la 17° edizione della fiera Vintage che si terrà a Pisa il 30 e 31 maggio 2020, presso la Stazione Leopolda.


Pisa Vintage


Una fiera insolita che rimembra gli anni più belli della storia, presenti diversi espositori non solo di abbigliamento, oggettistica, cd e dischi, accessori di bellezza e non ma presenzieranno anche food truck vantando delle loro prelibatezze con tanta bella musica, birra e buon cibo.

Inoltre ai primi 50 ingressi del sabato verrà regalata la borsa in tela con il logo Pisa Vintage.

La fiera del Pisa Vintage propone diversi eventi collaterali. Presente anche quest’anno il concorso di Miss Pin Up.

Un evento imperdibile e ricco di programmi come tra questi, saranno presenti un gruppo di allievi Swing e il gruppo di allievi di 50’s Rock’n’Roll della scuola Rock & Swing Easy ad animare le due giornate, mostrando i loro talenti e le esibizioni più cool degli anni ’50-’60.

Per coloro che vorranno mettersi in gioco, potranno riscoprire per un giorno, i più famosi look rétro grazie al Vintage di Connie dove eseguirà acconciature gratuite.

A seguire troverete anche la 2° edizione della mostra del giocattolo vintage: dove vi sarà esposto una mostra di giocattoli e prodotti collezionati dal periodo del ‘900 fino agli anni ’60, come i pupazzi che rappresentavano i cartoni della Walt Disney tra cui Paperino, Pinocchio, Biancaneve ed i sette nani, collezionisti di contenitori e scatole in latta dove vi rappresentavano immagini e contenuti del prodotto in sè in assenza degli spot televisivi e infine l’esposizione dei libri per ragazzi.

Una fiera da visitare e a cui non ci si può veramente annoiare, soprattutto per i maschietti perchè sarà disponibile anche una mostra di auto, bici e moto d’epoca.


Il programma del Pisa Vintage 2020


IN AGGIORNAMENTO.


Come raggiungere il Pisa Vintage


In auto:
Per raggiungere la Leopolda in auto è possibile prendere la Superstrada FI – PI – LI, uscire a Pisa Centro e seguire le indicazioni per il centro città; una volta superato il ponte sulla ferrovia, girare a sinistra e poi subito a destra in Via Fratti; arrivati in Piazza Guerrazzi procedere verso destra. La Leopolda si trova subito a destra, lungo Via Da Buti.

Per parcheggiare agevolmente la macchina consigliamo di utilizzare il nuovo parcheggio coperto di Piazza Vittorio Emanuele II e raggiungere la Leopolda dopo un breve tragitto a piedi (circa 5 minuti). Da Piazza Guerrazzi si arriva al parcheggio imboccando Via Benedetto Croce o Viale Bonaini (la terza o la quarta uscita percorrendo la rotonda di Piazza Guerrazzi).

In treno:
Considerando la particolare vicinanza della stazione ferroviaria alla Leopolda è inoltre possibile scegliere il treno, un mezzo sicuro, ecologico, al riparo dal traffico cittadino (per conoscere gli orari dei treni è possibile consultare il sito web www.trenitalia.it)


Ecco gli orari e i costi d’ingresso per la fiera Pisa Vintage 2018


Orario: dalle 10:00 alle 20:00
Ingresso: 4 euro
Ridotto studenti 3 euro
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 13 anni

Per maggiori info e aggiornamenti visitate il sito ufficiale.

Lascia un commento